il 05-06 maggio 2018

un weekend esperienziale di

biodanza (SRT)

Cosa è la Biodanza?

E’ un sistema che favorisce lo sviluppo armonioso e integrato delle potenzialità umane (Vitalità, Creatività, Affettività, Sessualità, Trascendenza), attraverso esercizi generati dall’insieme musica-emozione-movimento (Vivencia).

Il Sistema Biodanza propone la ricerca di una gestualità naturale che scaturisca dal movimento e dall’espressione più sincera di noi stessi.

Insegna a muoversi, ad entrare in contatto con se stessi e con gli altri in modo più sensibile, a provare allegria e piacere di vivere. Migliora la qualità delle nostre relazioni, aiuta a diminuire la conflittualità, lo stress e l’ansia risvegliando la nostra capacità di autoguarigione e rafforzando la autostima e la nostra forza interiore.

IL FACILITATORE: ANGELO PALFRADER

da oltre 20 anni facilitatore di Biodanza, vicepresidente dell’ associazione Biodanza Italia www.biodanzaitalia.org , infermiere esperto oltre a proposte classiche di Biodanza propone corsi di formazione nelle strutture socio sanitarie per migliorare la qualità relazionale degli operatori e la qualità di vita delle persone anziane malate con patologie croniche.

Il costo del finesettimana è di 215 euro a persona. La sola partecipazione al seminario è di 100 euro

per info e contatti: Angelo Palfrader:

per iscrizioni e prenotazioni Maso Fradea: 3313720050 – info@masofradea.it