il 26 – 27 maggio 2018

un weekend esperienziale

RESPIRO ENERGETICO

Una via per ritrovarti

La prima cosa che facciamo da soli quando veniamo al mondo…” è respirare

Spesso blocchi energetici ci impediscono di fluire nella v ita ed esprimere creatività, bellezza e armonia.

Il Respiro Energetico è una tecnica completa, semplice e diretta, che allenta le tensioni, scioglie i blocchi attivando un processo di riconnessione con sé stessi. La respirazione avviene in modo circolare, senza pause tra inspiro ed espiro; non si tratta di respirare più profondamente, ma di agire sul respiro e la sua struttura per liberare energia vitale.

Durante la sessione siamo accompagnati a mantenere una attenzione cosciente e consapevole di ciò che attraversiamo: pensieri, ricordi, emozioni, paure, tensioni…

Alla fine di ogni seduta ci si sente vitali, arricchiti di nuove comprensioni, pieni di amore e capaci di trasformare la propria vita.

IL CONDUTTORE

Vi guiderà in questa profonda esperienza Akhanda Maurizio Padovani, insegnante Yoga da oltre vent’anni e conduttore di Respiro Energetico dell’Associazione Ricerche Evolutive.

Diplomato Raja Yoga presso il Centro A.S.I.A di Bologna, attestato come Operatore Olistico da Associazione Ricerche Evolutive e S.I.A.F, perfeziona la sua formazione tra l’altro presso la Lakulisha Institute of Yoga Life Mission, India. E’ inoltre facilitatore nello Yoga Mandala e nel rito della capanna sudatoria

Programma: Arrivo al Maso dalle 18.00, aperitivo e sistemazione nelle camere. Cena e momento conviviale.

Il costo del finesettimana è di 250 euro a persona. La sola partecipazione al seminario è di 115 euro

per info e contatti: Maso Fradea: 3313720050 – info@masofradea.it

Akhanda Maurizio Padovani 348 2608250

mail: toshocaffe@yahoo.it